Quantcast
Channel: immani teste di cazzo – Sei Un Idiota Ignorante
Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

Shot down in flames

$
0
0

Mi fa sempre piacere vedere la gente che inneggia alla morte per i merdosi dell’ISIS. Più ne stiantano meglio è. Sono anche dell’idea, anticipata sia dal post precedente che da altri post in passato, ci siano molte somiglianze fra foreign fighter dell’ISIS e vecchi militanti sgommunisti: la stupidità, il fanatismo, il credere ciecamente a minchiate scritte da imbecilli, la pervicacia nell’opprimere il prossimo. Perché suppongo che il foreign fighter, prima di partire e non tornare mai più (se non in bara o urna) passi il tempo a scassare il cazzo a tutti su chi è più musulmano, poi gli amici ad un certo punto gli sbottano “ma perché non te ne vai con gli afganistani e non la smetti di rompere la coglia?” e lui allora si ferma, e pensa “già, è vero! Aspetta che compilo il form online per l’ISIS…” E dopo quattro mesi i suoi amici leggono sul giornale che è stato vaporizzato durante un assalto ad un bunker di marine. Questo distingue in maniera netta il foreign fighter dal veterocomunista di turno: quest’ultimo sta tutto il tempo a dire occidente merda cazzo schifo pfui bleaaahhhhhmifaivomitareeee!!!, però poi non si muove e sta sempre a rompere il cazzo a tutti.

Negli ultimi mesi abbiamo visto i militanti dell’ISIS decapitare gente e bruciare un uomo vivo, fra le loro fonti di reddito c’è la tratta di donne/schiave, di sicuro quando occupano un posto non faranno assistenza ai malati, né distribuiranno medicinali. Alla luce di tutto questo, cos’è invece che ha scatenato la maggiore indignazione e il massimo ribrezzo nelle persone, come se si fosse raggiunto il livello massimo della barbarie?

Bambini impiccati con un’anguilla elettrica?
Donne violentate e uccise con un martello pneumatico?
L’impalamento di un intero villaggio siriano colpevole di aver fatto tardi al Ramadan?

No.

I filmati dei mongoloidi che spaccano statue e robe varie in qualche museo.

Sinceramente… ma vi fate curare? Salvereste la Torre di Pisa anziché il vostro vicino di casa? Allora andate in Merdistan pure voi.



Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

Trending Articles